logo-rigotti
logo-rigotti

Dal progetto alla realizzazione
Arredamenti Rigotti - Negozio di arredamento - Borgomanero

Arredare un ambiente della casa in modo raffinato e contemporaneamente confortevole e funzionale non è semplice, per questo è meglio affidarsi a degli specialisti del settore dell’arredamento come Arredamenti Rigotti: il partner ideale per realizzare la casa secondo le vostre esigenze.
Arredamenti Rigotti di Borgomanero, grazie all’esperienza di oltre 160 anni nel settore, alla conduzione familiare e alla presenza di un architetto, realizza progetti personalizzati seguendo il cliente passo dopo passo.

Chiama ora in negozio per prendere un appuntamento:



10 passi per arredare un ambiente.





freccia
colloquio

1 - Il colloquio

Per realizzare un progetto è necessario conoscere le esigenze di ognuno: durante un primo colloquio conoscitivo, illustrerete le vostre idee e spiegherete le vostre esigenze in ogni dettaglio.
Il personale di Arredamenti Rigotti è disponibile a seguire le vostre indicazioni e a consigliarvi in merito.

righello

2 - I rilievi

Fisserete un primo sopralluogo nella vostra casa durante il quale l’architetto avrà modo di vedere dal vivo gli spazi, verificare la luce degli ambienti, prendere le misure e accertare la composizione complessiva.

freccia
freccia
progettazione

3 - La progettazione

È il momento di massima creatività dell’architetto, durante il quale prende forma l’idea in base alle richieste emerse durante il colloquio: la forza dei concetti si unisce alla concretezza della realizzazione.

disegno

4 - Il disegno

Verrete coinvolti attivamente nel progetto: si condividono i disegni fatti dall’architetto per i vari ambienti e si modifica e si corregge dove è necessario.

freccia
freccia
realizzazione

5 - Realizzazione

Il progetto e i disegni prendono forma: si ordinano insieme i mobili di serie o rigorosamente fatti su misura, scegliendo i modelli, i materiali e i colori, affidandosi ai fornitori che Arredamenti Rigotti ha selezionato e collabora nel tempo.

trasporto

6 - Trasporto e consegna

Si concorda la data della consegna: i mobili e gli arredi vengono trasportati direttamente a casa vostra, senza che voi dobbiate preoccuparvene.

freccia
freccia
montaggio

7 - Montaggio

I mobili vengono montati da professionisti del settore che con precisione e velocità, seguono il disegno dell’architetto.
Le tempistiche del montaggio variano in base agli ambienti da arredare e alla complessità del disegno: in ogni caso le tempistiche vengono rese note prima, in modo tale che possiate organizzare al meglio il vostro tempo.

verifica

8 - Verifica finale

La vostra soddisfazione è alla base della filosofia di Arredamenti Rigotti: per questo l’architetto, una volta realizzati gli ambienti, verifica che tutto sia stato eseguito alla perfezione, in base al progetto iniziale.

freccia
freccia
assistenza

9 - Assistenza post-vendita

Avete qualche dubbio o vi siete dimenticati di chiedere qualcosa? Arredamenti Rigotti offre un servizio di assistenza post-vendita ad ognuno di voi.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione: dalla garanzia del materasso ai metodi migliori per la pulizia dei mobili, Arredamenti Rigotti è pronto ad aiutarvi.

consulenza

10 - Consulenza

Arredamenti Rigotti offre sempre un servizio di consulenza non solo per progetti di arredamento ma anche per l’acquisto di singoli oggetti, accessori o mobili.
Dall’illuminazione ai materassi, dal divano all’oggettistica, vi aiuteremo a scegliere i prodotti più adatti a voi che rispecchiano la vostra personalità e che esauriscono...i vostri desideri.

freccia

CONTATTI

Corso Garibaldi 61-70 | 28021 Borgomanero NO

0322 81581

0322 233301

info@arredamentirigotti.it

ORARI

Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato
09.00 - 12,30 | 15,30 - 19,30

Domenica e Lunedì
Chiuso