logo-rigotti
logo-rigotti

Un’azienda che ha fatto storia.
Arredamenti Rigotti - Negozio di arredamento - Borgomanero

Il negozio Arredamenti Rigotti è una vera e propria istituzione presente nel centro storico di Borgomanero sino dal 1858 (ancora prima dell’Unità d’Italia), quando il Sig. Carlo Rigotti iniziò questa attività commerciale, inconsapevole del fatto che sarebbe diventata nel tempo un punto di riferimento nel mercato dell’arredamento.
L’azienda conobbe un periodo di intenso sviluppo quando il figlio di Carlo, Giulio Rigotti, prese in mano l’attività: si trattava di un momento storico durante il quale andavano intensificandosi gli scambi commerciali con il Veneto e contemporaneamente si producevano artigianalmente in sede mobili ed imbottiti.
Nel 1907, durante la Rassegna Internazionale di Firenze, l’azienda Arredamenti Rigotti venne premiata con una medaglia d’oro per il migliore allestimento realizzato durante l’esposizione:
questa medaglia è presente ancora oggi nel negozio di Borgomanero, come simbolo di riconoscimento nei confronti di Giulio Rigotti.
A Giulio subentrarono i figli: Sandro, Carlo e Pietro che continuarono a gestire l’azienda adeguandosi ai tempi, alle nuove esigenze e alle richieste d’ arredo.
Attualmente l’azienda è condotta dal figlio di Pietro e dalla figlia di Sandro dove nella loro politica commerciale offrono la qualità dei prodotti, la competenza e l’esperienza.
Arredamenti Rigotti si è tramandata di generazione in generazione adattandosi sempre alle esigenze del mercato e a quelle di una clientela sempre più informata e attenta al design.
Ad oggi, il negozio di arredamento ha quindi una vasta gamma di prodotti a disposizione costituita da mobili di serie e su disegno, imbottiti, lampade, oggettistica ed accessori vari.
La filosofia dell’azienda si basa su una accurata selezione dei migliori fornitori presenti sul mercato dell’arredamento, con l’obiettivo di offrire al cliente finale solo prodotti di alta qualità e di design, presentando una gamma selezionata di mobili per arredare qualsiasi tipo di spazio.
Mobili e Arredamenti Rigotti rappresenta quindi un significativo esempio di correttezza professionale nell’ ambito di scelte attente ed adeguate all’ evoluzione dei gusti e delle esigenze con l’offerta di una continua assistenza.
Arredamenti Rigotti è rivenditore autorizzato Varier per le province di Novara e Verbano Cusio Ossola.



Per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento, potette contattare lo:

CONTATTI

Corso Garibaldi 61-70 | 28021 Borgomanero NO

0322 81581

0322 233301

info@arredamentirigotti.it

ORARI

Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato
09.00 - 12,30 | 15,30 - 19,30

Domenica e Lunedì
Chiuso